Come accedere

Stampa

L’Area Riservata contiene:

 

  • un “Albo dei Formati” nel quale sono riportati gli elenchi del personale in servizio presso le istituzioni scolastiche della Basilicata che ha conseguito la certificazione finale ai corsi di formazione e aggiornamento in materia di salute e sicurezza sul lavoro organizzati dall’U.S.R. Basilicata. L’accesso a tale area è riservato all'Amministrazione di questo sito.

 

  • una sezione “Formazione” articolata in tre sottosezioni (Lavoratori, Dirigenti e Preposti, Figure Sensibili) in cui il personale della scuola, in base alla posizione che occupa nell’organigramma della sicurezza della scuola, può accedere nella sottosezione d’interesse appositamente riservata  per scaricare gli atti dei corsi di formazione e/o aggiornamento in materia di salute e sicurezza sul lavoro organizzati dall’U.S.R. Basilicata. L’accesso richiede la preliminare registrazione al sito.

 

  • una sezione “Forum”, dove è possibile partecipare a diversi forum di discussione in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Anche l’accesso al forum richiede la preliminare registrazione al sito.

 

La registrazione al sito può essere effettuata al link “Registrati” riportato nella home page del sito compilando i campi obbligatori richiesti. 

A cura di Ing. Pasquale Francesco Costante
2011.
By: Fresh Joomla templates|photoshop brushes