15 DICEMBRE 2012 - ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE NELLA CITTA' DI POTENZA

Stampa

Conferenza di servizio

6 Dicembre 2012  ore 16,30  

 Aula Magna dell’I.I.S. “ F.S. Nitti” via Anzio di Potenza.

Nell’ambito delle attività promosse dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile e della Regione Basilicata relative alla pianificazione nazionale del rischio sismico nel territorio lucano,  il giorno 15 dicembre p.v. si svolgerà, con il coinvolgimento di alcune scuole della città, un’attività esercitativa nel rione “Poggio Tre Galli” di Potenza con finalità di verifica della pianificazione stessa.

Gli aspetti operativi dell’esercitazione  saranno illustrati nella Conferenza di servizio fissata per il giorno 6 Dicembre 2012  alle ore 16,30  presso l’Aula Magna dell’I.I.S. “ F.S. Nitti” via Anzio di Potenza.

All’incontro parteciperanno rappresentanti del Dipartimento Nazionale della protezione civile, dei Settori regionali e comunali di protezione civile, della Provincia, della Prefettura, dei Vigili del Fuoco, della Croce Rossa, delle Associazioni di Volontariato, della Polizia di Stato, dei Carabinieri e Vigili Urbani.

 

Allegati:
Scarica questo file (Convocazione D.S. e RSPP Piani di emergenza.pdf)Convocazione D.S. e RSPP Piani di emergenza.pdf[Convocazione del Direttore Generale ai D.S. e RSPP ]31 Kb
A cura di Ing. Pasquale Francesco Costante
2011.
By: Fresh Joomla templates|photoshop brushes