DIDATTICA A DISTANZA

13) WEBINAR USR BASILICATA - MICROSOFT - Venerdi 17 Aprile 2020 dalle ore 10:30 : Event Live 10° Didattica a distanza: Strategie di comunicazione e interazione a distanza con Teams - REGISTRAZIONE VIDEO

Stampa

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata (cfr. nota prot.1.311 del 11.03.2020), in collaborazione con il Team Microsoft Edu ed esperti nazionali, ha organizzato un ciclo di “Webinar Event Live - Didattica a distanza”, al fine di supportare le Istituzioni scolastiche nella pianificazione di attività didattiche a distanza attraverso l’utilizzo di tecnologie Microsoft inclusive e disponibili in forma gratuita (sito del MIUR – sez. Nuovo Coronavirus). Il programma, in costante aggiornamento, prevede contributi tecnici, a cura degli esperti del Team di Microsoft, e interventi di più ampio respiro grazie alla partecipazione di docenti universitari ed esperti nazionali.

Al 10° incontro, previsto per Venerdi 17 Aprile  2020 dalle ore 10:30 alle ore 12:00, potranno partecipare tutti gli interessati (fino a un max di 10.000 partecipanti) accedendo al  seguente link:

 

Webinar Event Live

Strategie di comunicazione e interazione a distanza con Teams

10° Appuntamento sulle strategie di comunicazione nella didattica a distanza attraverso le tecnologie Microsoft.”

Chiara CELINO e Alessandra VALENTI

 

SU PIATTAFORMA DIGITALE OFFICE 365 EDUCATION 

RIVOLTO AI DIRIGENTI SCOLASTICI, ANIMATORI DIGITALI, DOCENTI DEL TEAM E DOCENTI

 

Venerdi 17 APRILE 2020 dalle ore 10:30 alle ore  12:00

Per la partecipazione - non occorrono le credenziali di accesso alla piattaforma –accedere direttamente dal seguente link:

__________________________Cliccare  __________________________ 

https://aka.ms/usrbasilicata3

 

 REGISTRAZIONE VIDEO (CLICCARE)

 

FOTO

A cura di Ing. Pasquale Francesco Costante
2011.
By: Fresh Joomla templates|photoshop brushes