TECNOLOGIE

Terza edizione del Concorso “LetsApp - Solve for Tomorrow Edition” – Proroga dei termini al 28.02.2020

Stampa

Oggetto: Iniziativa nazionale per lo sviluppo delle competenze digitali – Terza edizione del Concorso “LetsApp - Solve for Tomorrow Edition” – Proroga dei termini

Si fa seguito alla nota prot. AOODGSIP/4528 del giorno 16 ottobre 2019 con la quale la Direzione Generale del MIUR, nell’ambito delle attività del Protocollo d’Intesa tra MIUR e Samsung Electronics Italia per la realizzazione di azioni a supporto dell’innovazione digitale nella scuola italiana, lanciava la terza edizione del concorso “LetsApp” per offrire agli studenti delle scuole secondarie di II grado statali e paritarie la possibilità di esprimere la propria creatività digitale, acquisendo specifiche competenze tecniche e soft-skills spendibili nel proprio inserimento lavorativo grazie ai moduli di formazione della piattaforma www.letsapp.it.

A tal proposito, si comunica alle SS. LL. che i termini del concorso medesimo sono stati prorogati al giorno 28 febbraio 2020.

Pertanto, si allega il Regolamento di partecipazione aggiornato rammentando che la partecipazione al suddetto Concorso rappresenta un’opportunità per acquisire competenze e maggiore consapevolezza delle proprie attitudini, cominciando a confrontarsi con i concetti di
progettualità e di learn by doing approcciando anche a moduli educativi dedicati all’imprenditorialità.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta scrivendo alla casella di posta elettronica  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. avendo cura di specificare nell’oggetto il Rif. “Concorso LetsApp”.

In allegato il Regolamento e la nota del MIUR prot. 5901 del 23.12.2019.

A cura di Ing. Pasquale Francesco Costante
2011.
By: Fresh Joomla templates|photoshop brushes