EVENTI

Matera, 25 settembre 2017 - Conferenza finale progetto Erasmus Plus - AN.DI.BAS

Stampa

Conferenza finale progetto Erasmus Plus - AN.DI.BAS -

Matera, 25 settembre 2017 -  ore 9.00 - 16.30 - 

Palazzo Lanfranchi

 

L'Ufficio Scolastico Regionale, in collaborazione con la Scuola Polo: Istituto d’Istruzione Superiore “F.S. Nitti” di Potenza e lo Sportello Europa, organizza la conferenza finale di presentazione dei risultati del progetto Erasmus Plus KA1 AN.DI.BAS – Animatori Digitali Basilicata - rivolta ai dirigenti scolastici, agli animatori digitali e ai componenti del team digitale per approfondire le opportunità offerte dalle esperienze di mobilità Erasmus e per conoscere quanto svolto dagli animatori digitali durante il loro percorso formativo in vari Paesi Europei.

Si invitano i D.S. a partecipare alla conferenza e a consentire la partecipazione dell’animatore digitale e di almeno un docente del team digitale del proprio Istituto.

 Per la partecipazione, si chiede di compilare online, all’indirizzo https://goo.gl/forms/gPmtfdSjrYtG5zDr2 la scheda di partecipazione entro e non oltre mercoledì 20 settembre c.a.

Al termine del convegno sarà rilasciato l’attestato di frequenza.


SERVIZIO NAVETTA


Per raggiungere Palazzo Lanfranchi a Matera, sede della conferenza finale del progetto Erasmus AN.DI.BAS, è previsto un servizio navetta a/r (GRATUITO), con l’adesione minima di 19 partecipanti, da Potenza – Piazza Zara (ore 07.30 del 25 settembre 2017) a Matera, con una fermata intermedia a Ferrandina Scalo alle ore 08.30.


L’adesione al servizio navetta dovrà essere fornita in fase di registrazione alla conferenza al seguente link:
https://goo.gl/forms/gPmtfdSjrYtG5zDr2


Maggiori dettagli verranno forniti via email a coloro che avranno dato l’adesione.

RASSEGNA STAMPA

 

VIDEO 

 

A cura di Ing. Pasquale Francesco Costante
2011.
By: Fresh Joomla templates|photoshop brushes