13) Nota MIUR Prot. n. AOODGEFID/18922 del 15.12.2016 -Azione 10.8.4 “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi”. Avviso prot. AOODGEFID/6076/2016. Trasmissione Manuale Operativo Gestione (M

Stampa

Nota MIUR Prot. n. AOODGEFID/18922 del 15.12.2016  -Azione 10.8.4 “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi”. Avviso prot. AOODGEFID/6076/2016. Trasmissione Manuale Operativo Gestione (MOG) 

Si fa riferimento alla nota di questo Ufficio Prot. n. AOODGEFID/18397 del 01/12/2016 con la quale si davano disposizioni in merito all’avvio dei corsi di formazione per animatori digitali, team per l'innovazione, personale docente e personale tecnico-amministrativo.
Questo Ufficio, al fine di rispondere alle molteplici segnalazioni derivanti dagli adempimenti previsti dall’avviso sopra citato, comunica che il sistema informativo rimane in funzione per completare quanto necessario. In particolare, si precisa che il sistema permetterà le seguenti integrazioni:
· Inserimento di un nuovo partecipante e conseguente integrazione anagrafica
· Trasferimento degli iscritti da una classe all’altra
· Trasferimento degli iscritti da uno Snodo all’altro.

Per facilitare le operazioni sopraindicate, si informa che a supporto degli Snodi Formativi Territorialiviene pubblicato nel sito

http://www.istruzione.it/pon/avviso_snodi.html#sec_man

il Manuale Operativo Gestione (MOG).
Si conferma, infine, che al fine di agevolare la partecipazione dei discenti, ove se ne riscontri la necessità, lo Snodo Formativo potrà attuare i percorsi formativi presso altre scuole limitrofe alla sede di residenza dei partecipanti. Ciò potrà avvenire, previo accordo con altri snodi o istituti disponibili.

In allegato, la nota prot. n. AOODGEFID/18922 del 15/12/2016 con la quale si trasmette il testo aggiornato del Manuale Operativo Gestione (MOG)  al fine di fornire supporto agli Snodi Formativi Territoriali.

In allegato la nota prot.n.18982 del 16 c.m. con la quale si aggiorna il link da utilizzare per il download del  Manuale Operativo Gestione (MOG) di cui all’oggetto.

 


A cura di Ing. Pasquale Francesco Costante
2011.
By: Fresh Joomla templates|photoshop brushes