Avviso MIUR progetto "Smart Future": fornitura, a partire dall'anno scolastico 2014/2015, di tecnologie digitali a 54 classi di scuola primaria e di scuola secondaria di primo grado- ELENCO SCUOLE BENEFICIARIE

Stampa

Avviso progetto "Smart Future": fornitura, a partire dall'anno scolastico 2014/2015, di tecnologie digitali a 54 classi di scuola primaria e di scuola secondaria di primo grado

L'Avviso ha come oggetto la fornitura gratuita di n. 54 superfici didattiche interattive e n.1.350 tablet da distribuire ad un totale massimo di 54 classi di Scuola Primaria e di Scuola Secondaria di primo grado, secondo una dotazione standard costituita da una superficie didattica interattiva e da un massimo di 25 tablet per ciascuna classe, così come previsto dal progetto "Smart Future", la cui scheda esplicativa è riportata in appendice e costituisce parte integrante dell'Avviso.

Articolo 3 - Destinatari
Le Istituzioni Scolastiche Statali possono presentare domanda di partecipazione per la classe quarta della Scuola Primaria e per la classe prima della Scuola Secondaria di I grado. Ogni Istituzione Scolastica può candidare solo una classe .
Le 54 classi destinatarie del presente Avviso apparterranno ad altrettante Istituzioni Scolastiche e saranno distribuite su base regionale, tenendo conto della popolazione scolastica ivi presente e garantendo l'equa distribuzione sul territorio nazionale.

Regione Basilicata: l classe ;

Articolo 6 - Termini e modalità di presentazione delle domande
La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata dal 26 gennaio 2015 al 9 febbraio 2015 dal Dirigente Scolastico delle Istituzioni Scolastiche interessate, a pena di esclusione dalla procedura, unicamente mediante la compilazione del form on line presente nell 'area web "Protocolli In Rete"
sul sito del M]UR al seguente indirizzo http: //wwvv.istruzione.i tlProtocolli]nRete/.Non saranno prese in considerazione candidature inviate con altri mezzi di trasmissione e/o utilizzando procedure diverse da quanto previsto al precedente comma.
Le eventuali richieste di chiarimenti sulla compilazione della domanda dovranno pervenire al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .


A cura di Ing. Pasquale Francesco Costante
2011.
By: Fresh Joomla templates|photoshop brushes