F.A.Q. - Domande frequenti

Stampa

ALLA DOMANDA 27 DEL QUESTIONARIO SCUOLA, LE ORE DI SCIOPERO COME VANNO CONSIDERATE Le ore di sciopero sono da conteggiare come ore di assenza dalla classe.

ALLA DOMANDA 3 DEL QUESTIONARIO SCUOLA, A COSA SI RIFERISCONO ESATTAMENTE I METRI QUADRI DA INDICARE NELLA RISPOSTA? Vanno indicati i metri quadri degli spazi interni di tutta l´istituzione scolastica, considerando anche le sedi distaccate.

ENTRO QUANDO DEVE ESSERE COMPILATO IL QUESTIONARIO SCUOLA? Il questionario on-line deve essere compilato e archiviato entro il 31 gennaio 2013. Questa scadenza è improrogabile, per poter restituire alle scuole gli indicatori in tempo utile.

HO COMPILATO IL QUESTIONARIO ON-LINE MA NON HO RICEVUTO LA MAIL DI CONFERMA CON IL CODICE DI ARCHIVIAZIONE. COSA DEVO FARE? Anche se la scuola non riceve l’email di conferma, i dati inseriti risultano comunque correttamente archiviati per l’Invalsi. Attraverso l’anteprima è possibile verificare in qualsiasi momento i dati inseriti, che corrispondono a quelli registrati negli archivi Invalsi

QUALI QUESTIONARI DEVONO COMPILARE I NEODIRIGENTI SCOLASTICI? dirigenti neoassunti devono compilare solo il Questionario scuola.

QUALI SCUOLE COMPILANO I QUESTIONARI STUDENTE, INSEGNANTE E GENITORE? I questionari studente, insegnante e genitore vanno compilati solo dalle scuole coinvolte nel progetto Vales.

Per altri approfondimenti vai al link: http://www.invalsi.it/invalsi/ri/vales/faq.php

A cura di Ing. Pasquale Francesco Costante
2011.
By: Fresh Joomla templates|photoshop brushes