Febbraio 2013- PUBBLICAZIONE AVVISO per la diffusione nelle scuole di ogni ordine e grado delle azioni di innovazione didattica previste dall’Accordo siglato il 25 luglio 2012 in Conferenza Stato, Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano e dai suc

Stampa

PUBBLICAZIONE AVVISO per la diffusione nelle scuole di ogni ordine e grado delle azioni di innovazione didattica previste  dall’Accordo siglato il 25 luglio 2012 in Conferenza Stato, Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano e dai successivi Accordi fra MIUR, UU.SS.RRR. e Regioni del 18 settembre 2012

Si comunica che a partire dalle ore 13 del 6 febbraio 2013 e sino al 26 febbraio 2013 (ultimo giorno utile), è attivo il link http://www.indire.it/bandi/sd2013/ per accedere al formulario online per le candidature delle istituzioni scolastiche alle azioni del Piano Nazionale Scuola Digitale previste per la regione Basilicata.

Si informa che INDIRE ha messo a disposizione delle istituzioni scolastiche un apposito helpdesk ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) esclusivamente per problemi tecnici.

In allegato l’Avviso relativo alle azioni del Piano Nazionale Scuola Digitale insieme con le Linee Guida per le Scuole 2.0.

 

PER ACCEDERE AL FORMULARIO ONLINE:

http://www.indire.it/bandi/sd2013/index.php?action=login

A cura di Ing. Pasquale Francesco Costante
2011.
By: Fresh Joomla templates|photoshop brushes