AVVISO PUBBLICO per l’individuazione di Istituti di primo grado beneficiari della fornitura gratuita di kit Casio

Stampa

AVVISO PUBBLICO per l’individuazione di Istituti di primo grado beneficiari della fornitura gratuita di kit Casio - Progetto “Promozione di ambienti di apprendimento laboratoriali” - nota del M.I.U.R., prot n 16877 del 18/12/2017

 Il presente Avviso ha come oggetto la fornitura gratuita di 50 kit di cui all’Allegato A1 dell’Accordo, ciascuno costituito da n. 28 calcolatrici scientifiche, software di emulazione della calcolatrice scientifica e n. 10 guide rapide all’utilizzo della calcolatrice scientifica.

 Possono candidarsi tutti gli istituti secondari statali di primo grado. Ciascuna Istituzione scolastica può presentare una sola candidatura.

 Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate a partire dalle ore 00:00 del giorno 18 gennaio 2018 e non oltre le ore 23:59 del giorno 1 febbraio 2018, esclusivamente mediante la compilazione, da parte del Dirigente Scolastico, del form on line presente nell’area dedicata sul sito del MIUR al seguente indirizzo http://www.istruzione.it/ProtocolliInRete/ (oppure accedendo dall’area SIDI), pena l’esclusione dalla procedura.


A cura di Ing. Pasquale Francesco Costante
2011.
By: Fresh Joomla templates|photoshop brushes