TECNOLOGIE

XIV School Day E-Learning Day Nazionale 2017 – Bari – 13 dicembre 2017

Stampa

L’associazione culturale Know K. Centro Studi e Ricerche, accreditata dal MIUR quale Ente di formazione ai sensi della D.M. 170/2016, organizza per il 13 dicembre 2017 l’evento “XIV School Day – e learning Day Nazionale”, che si terrà al Centro Congressi Villa Romanazzi di Bari, dalle 08.30-13.30 e dalle 15.00 alle 17.30.

 L’occasione è importante sia per i temi che si affronteranno, sia per gli autorevoli pareri che si confronteranno sulla formazione, Educazione al Digitale, ai Social Media alla luce della nuova legge sul Cyberbullismo, piattaforme didattiche e altro ancora.

 Ci saranno fra i relatori la dirigente dell’Ufficio Gabinetto della Ministra dott.ssa Solda, l’ing. D’Amico responsabile della formazione, in particolare degli Ambiti formativi e della piattaforma Sofia, docenti del mondo accademico, dirigenti scolastici e Psicologhe e un istruttore della Polizia Municipale, che tratterrà il caldo tema della sicurezza della Rete.

 Il personale che vorrà intervenire potrà usufruire dell’esonero dal servizio, in quanto Know K. CSR è ente accreditato al MIUR per l’erogazione della formazione e rilascerà l’attestato valido per la formazione continua. La partecipazione è gratuita, ma l’iscrizione è obbligatoria (https://kkformazione.it/Corsi/dettaglio/663).

 Per ogni informazione, è possibile contattare l’Associazione promotrice dell’evento, all’indirizzo e-mail info@knowk.itCerta della consueta collaborazione, si porgono cordiali saluti.

 Si allega il programma.

Allegati:
Scarica questo file (Programma School Day 2017.pdf)Programma School Day 2017.pdf[ ]1308 Kb
A cura di Ing. Pasquale Francesco Costante
2011.
By: Fresh Joomla templates|photoshop brushes