Nota MIUR prot.1954 del 21.2.2017 - Avviso pubblico per il potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa. Scuole dell’Infanzia e Scuole del I e del II Ciclo.Nota MIUR prot.2996 del 13.3.17 Pubblicazione MA

Stampa

Avviso pubblico per il potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa. Scuole dell’Infanzia e Scuole del I e del II Ciclo.Nota MIUR prot.2996 del 13.3.17 Pubblicazione MANUALE OPERATIVO

Si fa seguito all’Avviso quadro, prot. n. 950 del 31 gennaio 2017, concernente la definizione e la presentazione degli avvisi pubblici a valere del Fondo sociale europeo nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola” 2014-2020.
Con la presente si trasmette l’Avviso pubblico e i relativi allegati per la presentazione di progetti finalizzati al potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa.
L’Avviso, pubblicato sul sito internet del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca, è rivolto alle Scuole dell’infanzia e alle Scuole del primo e del secondo ciclo di istruzione delle Regioni in indirizzo.


A cura di Ing. Pasquale Francesco Costante
2011.
By: Fresh Joomla templates|photoshop brushes