Nota MIUR prot. 2670 del 3.3.17 - Avviso pubblico per lo sviluppo del pensiero computazionale, della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”, a supporto dell’offerta formativa.Nota prot. 3037 del 14.3.17 PUBBLICAZ. ALLEGATI-MOA

Stampa

Avviso pubblico per lo sviluppo del pensiero computazionale, della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”, a supporto dell’offerta formativa. Nota prot. 3037 del 14.3.17 PUBBLICAZIONE ALLEGATI - MOA
Si fa seguito all’Avviso quadro, prot. 950 del 31/01/2017, concernente la definizione e la presentazione degli avvisi pubblici a valere del Fondo sociale europeo nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Per la scuola” 2014/2020.
Con la presente si trasmette l’Avviso pubblico per la presentazione di progetti finalizzati allo sviluppo del pensiero computazionale, della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale” a supporto dell’offerta formativa.
L’Avviso, pubblicato sul sito internet del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca, è rivolto alle Istituzioni scolastiche del primo e del secondo ciclo.

A cura di Ing. Pasquale Francesco Costante
2011.
By: Fresh Joomla templates|photoshop brushes