INVALSI- Rilevazione degli apprendimenti nell'anno scolastico 2015-2016 - Bando Regionale. Avvio procedura per la selezione degli osservatori esterni

Stampa

OGGETTO: INVALSI- Rilevazione degli apprendimenti nell’anno scolastico 2015-2016. Bando Regionale. Avvio procedura per la selezione degli osservatori esterni.

  Si trasmette in allegato il Bando per l'individuazione degli osservatori esterni nelle classi campione della rilevazione nazionale degli apprendimenti a.s. 2015 – 2016.

 La candidatura a svolgere l’incarico di osservatore esterno, da presentarsi utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente Bando ( allegato 1), unitamente a copia non autenticata di un documento di identità valido, dovrà essere firmata e inviata, in formato PDF, all’indirizzo:

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

( trasmettere cartella zip con NOME e COGNOME – Invalsi  Candidatura Osservatori Esterni).

 Il personale in servizio allegherà alla candidatura l’autorizzazione  (vedi allegato 2)  rilasciata dal superiore gerarchico. 

 È necessario, pena esclusione,  per il perfezionamento della candidatura, compilare anche il modulo on-line, appositamente predisposto all’indirizzo:

https://goo.gl/jDIsRM 

 Per motivi organizzativi, si prega di non inviare il questionario più volte (es. in caso di errori) ma  di contattare il referente per L’INVALSI presso questo l’Ufficio.

 Al fine di agevolare la precompilazione del format,  si allega il questionario cartaceo.

 La domanda di candidatura, con i relativi allegati 1 e 2 , e il modulo on-line vanno inviati entro e non oltre il termine perentorio dell’11  marzo 2016 ore 13.00.

 Si invitano le SS.LL. a   promuovere la più ampia  diffusione del Bando.

  

A cura di Ing. Pasquale Francesco Costante
2011.
By: Fresh Joomla templates|photoshop brushes